Da 1015 giorni 15 ore 43 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400

Gallura, Tag a consiglieri regionali: “prevalga gioco di squadra”

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 28 febbraio 2019 –  Il Tag (Tavolo Associazioni Gallura) esprime le sue congratulazioni, in attesa della proclamazione degli eletti, ai consiglieri regionali in pectore della Gallura.

Gino Salaris, l’attuale coordinatore, a nome del Tavolo delle Associazioni sottolinea che le imprese e i sindacati galluresi auspicano che sempre prevalga la prassi della buona politica illuminata dal principio dell’interesse generale.

Spesati article offerte 300

“Ci aspettiamo che i nostri rappresentanti nel consiglio regionale della Sardegna lavorino in sinergia con una prospettiva bipartisan verso il territorio”, rimarca Salaris che si riferisce al gioco di squadra come metodo per superare le logiche di maggioranza e opposizione, necessario per portare a casa i risultati.

Le sigle datoriali e sindacali riunite nel TAG annunciano la prossima convocazione di un incontro per costruire con gli eletti del territorio un dialogo costante durante i 5 anni della legislatura.

“Avvieremo un confronto basato sul nostro contributo di idee e proposte, fondato sul valore della nostra esperienza di rappresentanti degli imprenditori e dei lavoratori quotidianamente impegnati sul campo nelle aziende della Gallura”, continua il coordinatore del Tag.

“Vigileremo con attenzione perché si mettano a punto soluzioni efficaci e condivise”, aggiunge Salaris che, già nell’appello del TAG al voto alla vigilia delle regionali sarde, aveva indicato la rotta da seguire per invertire il processo del mancato sviluppo ponendo l’accento sui nodi irrisolti a livello locale.

Sanità, viabilità, continuità territoriale, legge urbanistica, provincia
del Nord Est sono ad oggi i principali temi da mettere al centro dell’agenda politica regionale per far ripartire la Gallura.

“Rappresentiamo imprese e lavoratori di un territorio che vuole rimettersi in moto e crescere. Su infrastrutture e servizi a sostegno dello sviluppo socio-economico chiediamo la massima attenzione. Non possiamo più correre da soli, quel tempo è finito”, conclude Salarsi a nome del Tag.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto