Da 547 giorni 18 ore 55 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Gallura, allerta maltempo: strade chiuse e inviti a non uscire di casa

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 04 novembre 2018 – Mentre in Sicilia due famiglie sono morte a causa dell’esondazione di un fiume, in Gallura si continua a guardare con apprensione il cielo. Un cielo che promette ancora pioggia, vento e disagi.

A Olbia non sono state segnalate particolari criticità, ma il monitoraggio della Polizia Locale prosegue fino alle 07:30 di domani mattina; in Comune rimane attivo il mini Coc.

Spesati article

A Bortigiadas, il sindaco Emiliano Deiana ha disposto la chiusura di una strada del paese: “La strada eccia Bortigiadas – San Pancrazio è chiusa al traffico a causa della pericolosità per caduta massi e alberi”.

A San Teodoro si è allagata la chiesa ancora una volta.

A Loiri Porto San Paolo, il sindaco Francesco Lai invita la popolazione a non uscire di casa: “Continua a piovere e a soffiare forte il vento… ricordiamoci che è stata emanata l’allerta per criticità moderata (arancione), possibilmente evitiamo spostamenti e limitiamoli a quelli urgenti, restiamo a casa e non mettiamoci in auto, prestiamo attenzione e se siamo a conoscenza di situazioni di criticità non esitate a comunicarlo anche con i canali social”.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto