Da 1015 giorni 42 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Gallura, guasto improvviso: 4 comuni senza acqua

Comuncazione ufficiale

Brili immobiliare 1400

Olbia, 10 gennaio 2018 – È in corso un importante intervento di riparazione, in Gallura, della rete idrica che alimenta il sollevamento di Multa Bianca, in territorio di Badesi,  interessata da un guasto improvviso. Questa mattina si è infatti verificata una rottura nella condotta che serve diversi Comuni della zona ed è stato necessario intervenire con urgenza.

Per eseguire i lavori è stato necessario interrompere il servizio idrico dalle ore 12:00 alle ore 17:00 nei Comuni di Vignola, Santa Teresa di Gallura, Palau e La Maddalena; il servizio sarà garantito nelle scorte nei serbatoi.  Abbanoa cercherà di comprimere quanto più possibile i tempi di realizzazione dell’intervento e comunica che il ripristino del normale approvvigionamento idrico potrà avvenire anche anticipatamente e senza preavviso.

Spesati article offerte 300

Alla ripresa del servizio potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità legati allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Abbanoa, infine, ricorda che qualsiasi anomalia può essere segnalata al numero dedicato (segnalazione guasti), attivo h24 e gratuito 800 022 040.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto