Da 429 giorni 20 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, protesta pastori: la solidarietà individuale dilaga in città

Bacchus 1085

Olbia, 12 febbraio 2019 – Le voci di corridoio si rincorrono, il passaparola è veloce e veemente, la voglia di partecipare è tanta, ma ancora è tutto in divenire e non vi sono notizie così certe. Qualcosa accadrà, ma non si sa esattamente cosa a causa di smentite, dissociazioni e forse un po’ poca organizzazione.

Quindi, ecco una marea di iniziative individuali che parlano di una città solidale e di tanta voglia di condivisione. Intanto, moltissimi genitori hanno deciso di non portare i figli a scuola domani mattina: parliamo, in particolare, delle primarie. Altri genitori, Primaria di Poltu Quadu e di via Vicenza, manderanno i bambini a scuola con la maglietta bianca “io sto con i pastori“. Iniziative analoghe anche nelle scuole superiori cittadine. Circola, inoltre, l’appello per un incontro generale alle ore 11 fronte Municipio di Olbia.

Morostesa 2019

Altra iniziativa riguarda quella dei lenzuoli bianchi appesi ai balconi: il Consorzio di viale Aldo Moro ha invitato tutti i commercianti ad aderire.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto