Da 547 giorni 10 ore 27 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Gallura, giornata di incendi: roghi anche a Olbia

Phone Doctor 1400

Olbia, 15 agosto 2019 – Ferragosto di incendi nel Nord Est della Sardegna, giornata impegnativa per il coordinamento antincendio della Sardegna.

Un rogo si è sviluppato nel territorio di Tempio Pausania in località “Punta della finusa”, dove sono intervenuti 2 elicotteri leggeri del Corpo forestale provenienti dalle basi elicotteri di Limbara e Alà dei Sardi

Spesati article

Si è disposto inoltre l’invio di 1 Canadair CAN18 da Alghero. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Pula coadiuvata dalle numerose squadre della macchina antincendio. Le operazioni sono tutt’ora in atto.

Un altro incendio, comunica il Coordinamento regionale, è partito nell’agro del comune di Golfo Aranci in località “P. Bados”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Limbara. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Olbia. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 12.45.

Nel pomeriggio altri due roghi a Olbia: uno a sud della città e l’altro in zona Plebi. Entrambi sono stati spenti velocemente.

Infine, ecco l’oncendio in agro del comune di Buddusò  in località “Su Campu”, partito nella giornata di ieri, dove sono intervenuti gli elicotteri provenienti dalle basi del Corpo forestale di Anela, Alà dei Sardi oltre ai Canadair 8 e 28 di stanza ad Alghero.

Le operazioni di spegnimento sono state dirette da un agente del Corpo forestale della Stazione di Buddusò coadiuvata da squadre di Forestas.

L’incendio ha bruciato circa 50 ettari di sughereta. Le operazioni di spegnimento dei mezzi aerei si sono concluse alle ore 18.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto