Da 1012 giorni 21 ore 53 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Politica Locale

Gallura, elezioni regionali: indiscrezioni su consiglieri

Brili immobiliare 1400

Olbia, 25 febbraio 2019 – Mentre il sito della Regione Sardegna è caduto a causa dei troppi accessi e mentre a Olbia arrivano i dati ufficiali alla spicciolata, continuiamo a dare qualche indiscrezione in merito ai consiglieri regionali. Si tratta, ovviamente, di dati non ufficiali.

Olbia. In città sembrerebbe fare un buon risultato Forza Italia con Angelo Cocciu (che sembrerebbe in testa), Giuseppe Fasolino e Sabrina Serra. Buon risultato personale, a quanto pare, anche per Roberto Li Gioi e Sonia Calvisi. Nel centrosinistra, anche Giuseppe Meloni starebbe portando a casa un buon risultato, così come Pier Luigi Caria.

Spesati article offerte 300

Tempio Pausania. Due sole le sezioni scrutinate, ma a quanto pare Andrea Biancareddu, con la lista Unione di Centro, starebbe facendo un buon risultato.

Monte Acuto. Sembrerebbe che ci sia un testa a testa tra il sindaco di Buddusò, Giovanni Antonio Satta, e il consigliere regionale uscente, Giovanni Satta.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto