Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Gallura da Valorizzare: "via alle convenzioni con le compagnie di navigazione"

Gallura da Valorizzare:
Gallura da Valorizzare:
Olbia.it

Pubblicato il 15 January 2018 alle 15:57

condividi articolo:

Olbia, 15 gennaio 2018 -L'associazione Gallura da Valorizzare ha firmato anche per il 2018 il rinnovo delle convenzioni con le compagnie di navigazione Grimaldi Lines e Sardinia Corsica Ferries. Sono incluse quasi tutte le tratte per e da la Sardegna, riservando agli associati vantaggi e sconti sul costo del biglietto.

"L'iniziativa conferma l'ottimo risultato raggiunto nel corso del 2017 e si inquadra negli sforzi di promozione del territorio di Gallura da Valorizzare che, insieme a tante associazioni locali, si impegna nella realizzazione di attività che hanno lo scopo di accendere i riflettori sulle bellezze della Gallura e non solo. Si punta alla destagionalizzazione del turismo, con la consapevolezza che questo territorio è capace di offrire al turista, così come ai residenti, un fascino estivo ma anche autunnale, invernale e primaverile", si legge in una nota stampa dell'associazione.

Le convenzioni con le compagnie di trasporto, si aggiungono ad altre convenzioni già attivate con numerosi alberghi e B&B galluresi, oltre che altri esercizi commerciali. Esperimento che ha permesso a molti associati di poter programmare una vacanza in concomitanza con alcune attività promosse dall'associazione, usufruendo dei vantaggi riservati sia nel trasporto che nel dormire e nel mangiare in loco.

"Le convenzioni con queste importanti compagnie di navigazione sono anche l'occasione per uno scambio culturale tra la Sardegna e la Spagna grazie alla tratta Porto Torres – Barcellona della Grimaldi Lines, nonché con la Corsica grazie alla Sardinia Corsica Ferries. Questi collegamenti hanno permesso, quindi, di allargare la famiglia di GDV non solo ad associati locali ma anche a nuovi associati di tutta Italia, della Corsica e della Spagna - continua la nota stampa -. Con Grimaldi Lines, nelle tratte Civitavecchia-Olbia e Olbia-Civitavecchia, Civitavecchia-Porto Torres e Porto Torres-Civitavecchia, Livorno-Olbia e Olbia-Livorno, Porto Torres-Barcellona e Barcellona-Porto Torres, uno sconto del 15% sulle partenze da gennaio a giugno e da settembre a dicembre, mentre del 10% sulle partenze di luglio e agosto.Con Sardinia Corsica Ferries gli associati GDV hanno su tutte le tratte l'esenzione del pagamento dei diritti di prenotazione, al quale si aggiunge lo sconto automatico ed immediato dell'8% su tutte le prenotazioni, offerte tariffarie speciali, un accesso prioritario alle offerte promozionali e l'adesione al programma di fidelizzazione Corsica Club che consente di accumulare punti convertibili in ulteriori sconti sui viaggi successivi".

Per le nuove iscrizioni 2018 a GDV si potrà visitare il sito www.galluradavalorizzare.com, dove sono presenti tutte le indicazioni con i referenti dei paesi galluresi ai quali rivolgersi.