LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Prink 1400
Cronaca Gallura

Gallura: cooperatori olbiesi nell’AGCI nazionale

Eletto all’unanimità il nuovo Presidente Nazionale, Brenno Begani.

Spesati orizzontale

Olbia,  23 Dicembre 2017- Si conclude con il consolidamento di una importante presenza negli organi regionali e, da oggi, anche nazionali, il lungo percorso – avviato a marzo – della stagione congressuale dei dirigenti di AGCI Gallura. Importante la perfomance della AGCI Sardegna che con l’assemblea odierna, grazie anche al contributo dei delegati sardi ha visto: Sergio Cardia eletto nella presidenza nazionale e gli olbiesi Michele Fiori (AGCI Gallura, riconfermato)  e Piero Diana (Compagnia Portuale Filippo Corridoni) nel Consiglio Generale Nazionale.

Il Consiglio Generale AGCI riunito oggi a Roma ha eletto all’unanimità il nuovo Presidente Nazionale, Brenno Begani Laureato in giurisprudenza, 67 anni di Parma, già presidente di AGCI Parma e Piacenza, si è sempre impegnato nella rappresentanza territoriale dell’Associazione. Il neo presidente, nel suo intervento di insediamento, ha sottolineato che la sua candidatura nasce dal territorio, ribadendo il valore e l’importanza di tale scelta associativa. L’ufficio di presidenza, da lui proposto al Consiglio e ugualmente votato all’unanimità, comprende i presidenti delle AGCI territoriali di Emilia Romagna (Mauro Grossi), Puglia (Giovanni Schiavone), Sicilia (Michele Cappadona), Sardegna (Sergio Cardia), Lazio (Marino Ianni), Veneto (Olga Eugenia Pegoraro), Lombardia (Giovanni Gianesini) e il rappresentante AGCI in Cecop (Angelo Chiorazzo). Il Consiglio Generale ha inoltre nominato la Commissione statuto affidata all’avvocato Giovanni Lazzara che provvederà nei prossimi mesi alla revisione dello stesso. AGCI conta oltre 7000 imprese aderenti, che operano in tutti i settori economici, con oltre 400mila soci e 115mila occupati.

Sardinia Ferries 300

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto