Da 772 giorni 19 ore 28 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Gallura, bimbo segregato: perquisita la villetta

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 25 luglio 2019 – L’indagine sui presunti maltrattamenti patiti dal bimbo 11enne trovato chiuso in una stanza senza maniglie a porte e finestre continua senza sosta.

Gli investigatori stanno cercando riscontri e indizi che confermino quanto affermato dal piccolo nel suo diario che ora è a disposizione degli inquirenti.

Sardex 300

Un diario in cui sarebbero elencati i maltrattamenti subiti dall’11enne.

La villa in cui viveva insieme ai genitori, una casa immersa nelle campagne di un comune gallurese, è stata sequestrata qualche giorno fa su disposizione della giudice per le indagini preliminari Caterina Interlandi su richiesta dei pm Luciano Tarditi e Laura Bassani.

Come si legge sulla Nuova Sardegna di ieri, gli investigatori hanno compiuto una prima perquisizione all’interno della casa.

Ogni ambiente è stato setacciato centimetro per centimetro alla ricerca di conferme, riscontri e indizi.

I due genitori, ancora in carcere, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Il marito è difeso dall’Avvocato Marzio Altana, mentre la moglie da Alberto Sechi e Altana.

La vicenda è molto delicata e sono ancora moltissimi i punti da chiarire: sarà il percorso giudiziario a dipanare le nebbie e a stabilire quali sono le eventuali responsabilità.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto