Da 495 giorni 5 ore 29 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Gallura, attesa la neve: allerta meteo per ghiaccio e basse temperature

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 09 gennaio 2019 – La Protezione civile della Sardegna ha emesso un bollettino di condizioni meteo avverse per basse temperature e neve. I fenomeni interesseranno tutta l’Isola, quindi anche la Gallura e in particolare i Comuni che si affacciano sul massiccio del Limbara.

“A partire dalla serata di oggi 9 gennaio e almeno fino al mattino di dopodomani 11 gennaio, sulla Sardegna si avranno temperature minime basse (inferiori a 2°C in pianura) in progressivo calo nel corso dei due giorni. Durante le ore più fredde della giornata saranno possibili locali gelate. Tra la serata di oggi e le prime ore di domani saranno inoltre possibili  nevicate di debole intensità al di sopra dei 500 metri”, recita l’avviso.

Morostesa 2019

Secondo Windy.com, a partire dalle ore 19 potrebbe nevicare nei rilievi dei Comuni di Tempio Pausania, Berchidda, Luras, Buddusò. Alle 21, potrebbero essere coinvolti anche Alà dei Sardi insieme a Pattada, Benetutti, Bitti. Prevista neve anche a Fonni.

Poiché potrebbero essere possibili nevicate sopra i 500 metri, anche Monte Pino a Olbia potrebbe essere imbiancato.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto