giovedì, 20 gennaio 2022

Informazione dal 1999

Politica

Gallura: arriva il movimento la "buona Destra"

L'annuncio

Gallura: arriva il movimento la
Gallura: arriva il movimento la
Olbia.it

Pubblicato il 10 gennaio 2022 alle 09:49

condividi articolo:

Olbia. Novità nell'agone politico della Gallura e della Città di Olbia: nel Nord-Est Sardegna sbarca il nuovo movimento politico la "buona Destra", il cui leader è Filippo Rossi.

Il movimento, si legge in una nota stampa, si propone come "un'alternativa alla destra sovranista e antieuropea, la Destra possibile, la Destra civile, responsabile per una Democrazia liberale, moderata, matura e europeista. Olbia e la Gallura da oggi fanno parte degli oltre 150 Comitati presenti in tutta Italia".

"E' arrivato il momento anche in Italia di una politica fondata sui contenuti e non sulla propaganda", spiega così il suo Partito Filippo Rossi, leader della Buona Destra, editore,  patron del "Caffeina Festival", giornalista, scrittore e autore del libro "Dalla parte di Jekyll-Manifesto per una Buona Destra ".

In Gallura è stato nominato come coordinatore un olbiese: si tratta di Marco Buioni ex consigliere comunale a Olbia di alleanza Nazionale, ex presidente della Commissione Ambiente e capogruppo di Futuro e Libertà, candidato a sostegno del sindaco Nizzi alle scorse elezioni.

"L'obbietivo è quello di 'costruire' una classe dirigente, aprire i Circoli di Buona Destra a Olbia, in tutta la Gallura e in Sardegna, iniziare il tesseramento 2022, insomma costruire un Partito che arrivi pronto alle prossime Elezioni Politiche e Regionali ", spiega il neo coordinatore Marco Buioni.