Da 1016 giorni 14 ore 21 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Gallura, allerta meteo: vento forte e mareggiate

Previste onde alte 4 metri

Brili immobiliare 1400

Olbia, 19 gennaio 2018 – La Protezione civile della Sardegna ha nuovamente emesso un allerta per condizioni meteo avverse: il fenomeno di interesse è vento forte, più le conseguenti mareggiate. “Tra domani (20/01) e dopodomani (21/01), il passaggio dio un minimo barico al suolo tra la Sardegna e il Nord-Italia favorirà un rinforzo dei venti e un aumento del moto ondoso“, recita il bollettino.

A partire dal pomeriggio di domani si assisterà ad un progressivo rinforzo dei venti che interesserà inizialmente la parte più settentrionale della Sardegna, ma che si estenderà al resto dell’Isola nel corso della notte – continua il bollettino -. Domani 20 gennaio pomeriggio-sera i venti soffieranno forti da Ovest, localmente sino a burrasca. Dopodomani 21 gennaio i venti saranno forti o di burrasca sulla costa Ovest, sulla costa Nord o nelle zone di montagna. A partire dalla tarda serata di domani (20/01) il Mare di Sardegna e le Bocche di Bonifacio saranno agitati (con onde sino a 4 metri) causando mareggiate lungo la costa Ovest e Nord dell’Isola”.

Studio Dentistico Satta 300

Secondo le previsioni di Windfinder.com, il 20 gennaio il vento potrebbe soffiare con raffiche che toccheranno al 65 km/h; domenica 21 gennaio, invece, le raffiche potrebbero toccare i 76 km/h.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto