Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Furto in stabilimento chiuso: 33enne in manette

Furto in stabilimento chiuso: 33enne in manette
Furto in stabilimento chiuso: 33enne in manette
Olbia.it

Pubblicato il 19 June 2020 alle 18:04

condividi articolo:

Villacidro, 19 giugno 2020 - Un cittadino romeno di 33 anni è stato arrestato questa notte con l'accusa di aggravato e continuato dai carabinieri della stazione di Villacidro. L'operazione è stata coordinata dal luogotenente Pasquale Laisa, che in questi giorni sta sostituendo il maggiore Andrea Cassarà alla guida della compagnia di Villacidro.

L'uomo, secondo la ricostruzione dell'Arma, sarebbe stato sorpreso, insieme a due complici, mentre rubava del materiale dentro i locali della Keller, industria situata nella zona industriale di Villacidro e chiusa da anni.

I militari, che da tempo indagavano su alcuni furti nello stabilimento, ieri notte hanno sorpreso i tre uomini nel capannone dell'industria intenti a smontare delle piastre di rame e altro materiale tipo batterie, muletti e saldatrici.

Il cittadino romeno è stato arrestato mentre i due complici sono fuggiti.

Questa mattina il giudice del tribunale di Cagliari ha convalidato l'arresto ed è stato rimesso in libertà con obbligo di restare nel Comune di residenza. Il materiale che stava per essere rubato è stato restituito al Consorzio Industriale di Villacidro e al proprietario della fabbrica. Lo riporta l'Unione Sarda.