Da 1018 giorni 13 ore 12 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Rubano il gasolio all’azienda per cui lavorano: denunciati

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Porto Torres, 13 Luglio 2016 – Gli Agenti della Polizia di Stato del Posto Fisso Polmare di Porto Torres hanno denunciato in stato di liberà all’Autorità Giudiziaria due persone, un 41enne sassarese ed un 53enne di Porto Torres, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato.

Le indagini sulla vicenda hanno avuto inizio dopo la denuncia di furto presentata dal direttore di una cooperativa, la quale per conto di un consorzio, ha la gestione dell’appalto per il servizio di raccolta di rifiuti differenziata nel territorio del comune di Porto Torres.

Spesati article offerte 300

Il denunciante ha riferito che da diverso tempo aveva notato che alcuni mezzi utilizzati per il servizio di raccolta rifiuti, avevano un anomalo consumo di carburante e la cisterna di gasolio dell’azienda, della capacità di circa 5000 litri, necessitava di essere rifornita più spesso del solito. Gli accertamenti avviati, le testimonianze di alcuni dipendenti nonché la visione delle riprese dell’impianto di videosorveglianza, hanno permesso di appurare che i presunti autori del furto erano due dipendenti dell’azienda. I predetti, che erano muniti delle chiavi del capannone della società, indebitamente acquisite, avevano rifornito il furgone aziendale senza effettuare la prevista registrazione e successivamente avevano sottratto il gasolio dallo stesso mezzo, per uso privato.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto