Da 1013 giorni 9 ore 41 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Furto al Shardana K-1: rubato il fondo cassa

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 28 Marzo 2015 – Sapevano certamente come muoversi gli individi che, questa notte, hanno messo a segno un furto alla palestra Shardana K-1, situata proprio alla fine di via D’Annunzio accanto al Centro Martini. Ignoti malviventi sono riusciti ad entrare nel grosso edificio che ospita anche un centro direzionale, lo Zoomarket e l’Alcatraz abbigliamento e hanno prima rubato l’incasso della macchinetta del caffè posta accanto alla segreteria, poi hanno forzato il magazzino – la cui blindatura non era azionata – per rubare il fondo cassa.

I dubbi rimangono sul come i ladri sono riusciti ad entrare. L’ingresso principale del palazzo era chiuso, così come era chiusa l’ingresso della palestra. Quando Stefano Ibatici e i suoi collaboratori sono arrivati a lavoro questa mattina hanno trovano aperta una finestra della sala kick-boxing. Le persone che si occupano delle pulizie hanno assicurato che quella finestra era chiusa quando se ne sono andate. Dunque, l’ipotesi più plausibile è che i malviventi siano entrati dalla finestra utilizzando una scala professionale perché da terra alla palestra ci sono almeno 6/8 metri.

Studio Dentistico Satta 300

La Shardana K1 è una delle palestre più frequentate della città ed è una vera fucina di talenti, in particolare nella kick boxing e nelle discipline similari. Stefano Ibatici, titolare e maestro, ha raccontato che all’interno della palestra non è stato toccato nient’altro. Il mese scorso anche lo Zoomarket, che si trova sotto la palestra,  è stato rapinato.

Sul caso indagano i carabinieri.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto