Da 871 giorni 18 ore 58 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Furgone contro tir: tra le vittime un sardo

Brili immobiliare 1400

Bologna, 30 giugno 2020 – Due morti e un ferito: questo il bilancio di un tragico incidente avvenuto ieri mattina sulla A1 nei pressi di Bologna, precisamente nella zona di Sasso Marconi. Tra le vittime vi è un sardo.

Il tamponamento tra mezzi pesanti ha coinvolto 3 veicoli: un camion, un furgone e un tir. Le vittime sono le persone che si trovavano a bordo del furgone: un 32enne di Catanzaro (conducente) e un 45enne originario di Sassari (passeggero). Il conducente del tir ha riportato delle ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Spesati article offerte

Immediati i soccorsi in autostrada con la Polizia stradale in prima linea per garantire la sicurezza dei viaggiatori e consentire le operazioni di aiuto. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che il furgone sia stato tamponato precedentemente dal camion che lo avrebbe così spinto contro il tir.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto