Da 905 giorni 23 ore 7 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Fugge in bici dai poliziotti: pusher 50enne arrestato

POLIZIA SARDEGNA
Brili immobiliare 1400

Iglesias, 7 luglio 2020 – Curioso fatto di cronaca, ieri, nel Comune di Iglesias. Ieri mattina durante un controllo in via Roma, la Polizia ha notato un uomo che per evitare di essere fermato, in sella alla sua bici, ha accelerato la sua andatura. Gli agenti, insospettiti, lo hanno raggiunto e fermato ed è scattata la perquisizione. La Polizia ha trovato nella tasca del 50 enne droga e denaro in banconote di piccolo taglio.

Durante il breve inseguimento gli agenti hanno notato che l’uomo aveva gettato via un piccolo sacchetto di plastic:, una volta recuperato, hanno trovato al suo interno 23 grammi di marijuana. L’uomo in passato era già noto ai militari per numerosi reati in materia di sostanze stupefacenti.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Oltre ai 290 euro trovati addosso all’uomo originario di Iglesias i militari hanno trovato, perquisendo la sua abitazione, 600 euro all’interno di un portafoglio e del materiale usato per confezionare la sostanza. In un mobile è stata trovata una bustina con dentro altra sostanza stupefacente e un rotolo di banconote da 50 euro avvolto in una pellicola trasparente, per un totale di 1.000 euro.

Il 50 enne di Iglesias è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto