Da 981 giorni 21 ore 8 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Fugge dagli agenti in auto e centra un palo

Brili immobiliare 1400

Cagliari, 16 ottobre 2020- Un normale controllo di polizia stradale al Poetto di Cagliari è finito con un inseguimento di un auto e arresto del suo conducente . Ieri sera una pattuglia della Polizia Locale si è avvicinata ad un’auto in sosta vicino all’arenile per verificare se questa aveva l’assicurazione in regola.

Appurato che la stessa era già sottoposta a sequestro amministrativo e senza assicurazione, mentre gli agenti stavano notificando le irregolarità al proprietario, quest’ultimo sarebbe andato su tutte le furie, minacciandoli e oltraggiandoli. A quel punto, il conducente, A.M. ,avrebbe preso l’auto per darsi alla fuga con inseguimento finito presto perché l’uomo è finito con l’auto addosso ad un palo. Il 45enne, cagliaritano, a quel punto è stato sottoposto all’etilometro risultando con un tasso alcolico elevato. Per lui sono scattate le manette.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto