Da 219 giorni 9 ore 17 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, scomparso il noto diabetologo Sanciu: domani i funerali

Domani i funerali

Prink 1400

Olbia, 12 marzo 2018 – Olbia e Buddusò, profondamente unite per ragioni storiche e sociali, salutano uno dei loro figli prediletti. È venuto a mancare questa mattina il dottor Francesco Sanciu, diabetologo di fama nazionale e internazionale (era infatti membro della Società Internazionale di Diabetologia), che per decenni si è occupato con amore e passione ai pazienti diabetici del Nord Est della Sardegna.

Conosciutissimo per la sua simpatia e affabilità, il dottor Sanciu è stato anche un provetto cacciatore e un grande appassionato di coltelli che fabbricava lui stesso. Due anni fa, insieme al figlio, ha aperto un’azienda agricola dedicata ai bovini di selezione; negli stessi terreni – situati a Monte Pinu – si dedicava a un bellissimo orto di cui era molto orgoglioso.

Il dottor Sanciu era molto conosciuto e stimato in Gallura e avrebbe compiuto 77 anni il prossimo 26 marzo. Molto tristi le circostanze della sua scomparsa: 12 giorni fa, a causa di un malore, il diabetologo – che era in pensione da una decina d’anni – è caduto battendo la testa, entrando in coma. Il funerale si svolgerà domani nella Chiesa de La Salette alle ore 11:15: la tumulazione avverrà presso la tomba di famiglia nel paese di Buddusò. Lascia la moglie Michelle, tre figli (due ragazze e un ragazzo) e una splendida nipotina.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto