Da 335 giorni 1 ora 7 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Sardegna

Fonni, nevicate copiose: ecco com’è la situazione delle strade

Spesati orizzontale

Fonni, 10 gennaio 2019 – Non solo neve in Alta Gallura, anche la Barbagia è stata interessata da copiose nevicate che hanno reso ancora più incantato il paesaggio. A informare sullo stato della viabilità è la Polizia Stradale di Fonni, sempre molto attiva sui social.

Informiamo che la SS 389 Nuoro Lanusei è transitabile, vi sono dei tratti ove è presente del ghiaccio soprattutto nei cavalcavia, la sp 7 Fonni Desulo è transitabile con pneumatici da neve o comunque non usurati per la presenza di parecchi tratti ghiacciati, la SS 295 da Sa Codina verso Aritzo e cantoniera Ortuabis è regolarmente transitabile, la SS 128 da Sorgono sino ad Ovodda è pulita mentre oltre Ovodda dal km 118 a Gavoi è molto ghiacciata poiché in mattinata non è stato apposto il sale si transita a bassa velocità con pneumatici da neve e con molta prudenza – si legge nel post della Polizia Stradale -.  Stessa situazione nella SS 389 dir”.

Spesati article

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto