Da 1015 giorni 10 ore 23 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Eventi

Officine Fotografiche: si avvicina la finale del contest fotografico, scegli tu l’ultimo finalista!

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

 

Olbia, 24 marzo 2015 – Lo scorso giovedì 19 marzo si è svolta la quarta serata del contest “Officine Fotografiche”, organizzato dalla PicturEmotion Sardegna di Serena Carta. La sfida si è svolta presso il ristorante “L’Officina del Gusto”, ormai abituè della manifestazione.

Studio Dentistico Satta 300

Il tema di questa fase di qualificazione era “Lo Specchio” e i 10 concorrenti in gara si sono sfidati a colpi di clic in attesa di sapere chi avrebbe avuto accesso alla finale. tutti i partecipanti si sono sbizzarriti con immagini belle ed originali, ognuno interpretando il tema a modo suo e, dopo le votazioni, il pubblico ha decretato vincitrice della serata Erika Cingolani (sua la foto di copertina), assistente di volo romana trasferitasi in Sardegna. Medaglia di bronzo per l’olbiese Alessandro Sechi e gradino più basso del podio per il giovanissimo Matteo Bacciu, di San Teodoro – come gran parte dei partecipanti – ma studente del Liceo Artistico F. De Andrè di Olbia.  La stessa Erika ha poi estratto a sorte il tema dell’ultima sfida e – davanti all’illustre giuria formata da Marco Navone, Davide Cerati e Sandro Iovine – i finalisti si sfideranno con scatti riguardanti “Luci & Ombre”.

Scelto come migliore tra i secondi di ogni serata, anche Alessandro Sechi è approdato in finale. Gli organizzatori del concorso, in comune accordo con i responsabili del ristorante, hanno poi deciso di premiare i concorrenti che sin dal primo giorno hanno partecipato e contribuito al successo dell’evento. La sorpresa è però poi proseguita quando le porte della finale si sono aperte anche per Pina Piras e Daniele Sanna, riconoscimento per il loro grande impegno ed entusiasmo portato avanti durante tutto il percorso.

Riccardo Melosu (vincitore prima serata, tema “Emozioni”), Antonio Baldino (vincitore seconda serata, “Mistero”), Maria Rosaria Meloni (vincitrice terza serata, “Il Gioco”), oltre ai già citati Erika Cingolani (“Lo Specchio”), Alessandro Sechi, Pina Piras e Daniele Sanna. Questi, in ordine, i sette fotografi. La finale ne prevede però 8, e l’ultimo sarete proprio voi a sceglierlo. C’è infatti tempo fino al 27 marzo per visitare la pagina facebook di PicturEmotion Sardegna e votare le foto più belle.

l’appuntamento è quindi fissato: Venerdì 10 aprile presso il ristorante “L’Officina del Gusto”, occasione per gustarsi ottimi menù e riempire gli occhi con spettacolari foto, oltre che proclamare il vincitore.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto