Da 985 giorni 20 ore 34 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Scoperta evasione fiscale di oltre 300 mila euro

Brili immobiliare 1400

Iglesias, 14 ottobre 2020- Nuova operazione delle Fiamme Gialle contro le evasioni fiscali da parte delle aziende. I militari della Guardia di Finanza della tenenza di Iglesias dopo un a serie di indagini hanno scoperto che un’azienda operante nel settore delle riparazioni meccaniche avrebbe evaso al fisco un importo totale di oltre 300 mila euro. Le mancate dichiarazioni ai fini di Iva, imposte dirette e Irap al fisco risalirebbero agli anni compresi tra il 2015 e il 2018. Mentre per quanto riguarda l’annualità 2019 gli ammanchi risulterebbero per il mancato versamento dell’Iva.

Alle verifiche delle Fiamme Gialle non sarebbe sfuggita inoltre l’irregolarità nella dichiarazione dei sostituti d’imposta, con mancato versamento delle ritenute d’acconto Irpef sulle buste paga per gli stipendi del personale dipendente. L’evasione complessiva dei ricavi è di 318.998 euro e un’Iva pari a 62.029 euro. L’azienda è stata segnalata alla Agenzia dell’Entrate che dovrà ora recuperare le somme dovute.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto