Da 1018 giorni 12 ore 27 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Festa del cuoco, consegnato il maxi assegno all’Associazione CASA SILVIA

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Ci sono riusciti, hanno portato a compimento e con successo anche questa missione: i Cuochi Galluresi, capitanati da Cleto Veclani, hanno consegnato l’assegno con l’importo  raccolto a favore dell’Associazione CASA SILVIA, nel corso della recente Festa del Cuoco: 17.000,00 euro Un bel successo, sia per la generosità dei cuochi, che per la solidarietà della città.

La lotteria del cuoco ha fatto incassare 14.500,00 euro, la somma restante è frutto delle diverse offerte ricevute nel corso della festa, lo scorso 27 ottobre nella centralissima Piazza Mercato.

Studio Dentistico Satta 300

Alla conferenza stampa di consegna, erano presenti il presidente della provincia Olbia Tempio, Fedele Sanciu, accompagnato dall’assessore al turismo Giuseppe Baffigo, che con entusiasmo, ha sottolineato l’importanza sociale del lavoro dei cuochi, ma anche il valore culturale dell’associazione.

Nei più imminenti progetti della provincia la pubblicazione di un libro capace di raccontare il territorio attraverso percorsi eno-gastronomici, per i quali sarà possibile la consulenza dell’Associazione Cuochi Provincia Gallura. Per il sindaco Gianni Giovannelli, il lavoro fatto fino ad oggi sottolinea la valenza sociale dell’Associazione Cuochi Provincia Gallura, capaci di fare ciò che spesso, purtroppo, le istituzioni non riescono a fare.

Per Maria Antonietta Scanu, presidente dell’associazione Casa Silvia, beneficiaria della donazione, oggi si è fatto un nuovo passo avanti verso la nuova casa, in Via Bazzoni Sircana. “ Con questi soldi, sistemiamo i tramezzi!” ha detto sorridendo.

Il supporto dei tanti volontari, dei cuochi, delle istituzioni, dei cittadini generosi e buongustai, ha permesso ai cuochi di inanellare un nuovo successo, sono ad oggi 77.000,00 gli euro donati alla associazione CASA SILVIA.

La Festa del Cuoco 2011 ha avuto il patrocinio del Comune di Olbia, della Provincia Olbia Tempio, delle Camere di Commercio di Sassari, Olbia e Brescia, della Confcommercio di Olbia della Comunità Montana di Val Canonica, dei comuni di Budoni, Borore e Ponte di Legno, del Comitato Piazza Mercato, delle Associazioni Aibes, AIS e dell’istituto Alberghiero di Arzachena e Budoni.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto