Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Ferisce donna con una mannaia: arrestata per tentato omicidio

Ferisce donna con una mannaia: arrestata per tentato omicidio
Ferisce donna con una mannaia: arrestata per tentato omicidio
Olbia.it

Pubblicato il 22 August 2015 alle 11:02

condividi articolo:

Sassari, 22 Agosto 2015 - Nel corso della mattinata di ieri, gli Agenti della Sezione Volanti sono intervenuti a Sassari in via Infermeria San Pietro in quanto erano state segnalate dal servizio 118 due donne ferite di nazionalità cinese .

Dalle testimonianze raccolte sul luogo, gli agenti hanno ricostruito l'accaduto: il ferimento è stato causato durante una lite tra le due donne per problemi presumibilmente legati al mondo della prostituzione.

Una delle due donne, avrebbe aggredito l’altra, la quale avrebbe a sua volta reagito colpendo la rivale con una mannaia di medie dimensioni, del tipo usato nella macellazione delle carni, procurandole diverse lesioni alla testa.

I successivi accertamenti svolti dagli agenti della Squadra Mobile, hanno portato all’arresto di X.M., 48enne di nazionalità cinese e domiciliata a Sassari per il reato di tentato omicidio, la quale è stata accompagnata presso il carcere di Bancali in attesa del procedimento di convalida. Alla vittima, che è stata trasportata al pronto soccorso dell’ Ospedale Civile di Sassari, sono stati assegnati dieci giorni di cure per ferite multiple da arma da taglio.