Da 242 giorni 13 ore 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Politiche 2018. Fasolino incontra il Tavolo Associazioni Gallura

Proseguono gli incontri

Phone Doctor 1400

Olbia, 01 marzo 2018 – Il candidato alla camera Giuseppe Fasolino ha incontrato ieri il Tavolo delle Associazioni della Gallura composto da AGCI, CNA, Confapi, Confartigianato, Confcommercio, Confagricoltura, CGIL, CISL, UIL,

All’incontro presente una nutrita delegazione composta da Michele Fiori e Filippo Sanna per AGCI, Benedetto Fois e Marina Deledda per CNA, Gino Salaris e Maria Giovanna Mele per Confapi, Giacomo Meloni e Federico Fadda per Confartigianato, Tomaso Todde per Confcommercio, Gregorio Raspitzu per il sistema agricolo, Luisa Delorenzo e Ben Hassam per CGIL, Mirko Idili CISL, FedericoFadda UIL.

Spesati article

Numerose le tematiche portate al tavolo: dal turismo, all’agroalimetare, dalle strade, alla necessità di fare ripartire l’edilizia sia all’imprescindibile necessità di una reale governance del territorio. Durante il confronto è emerso il problema relativo alla Provincia e alla sua assenza.

Il TAG è da sempre impegnato su tematiche calde per la Gallura che racchiudono tra le altre le imprese, la scuola il lavoro. I partecipanti hanno sostanzialmente fissato un metodo di lavoro. Molte delle questioni affrontate sono di carattere regionale, ma è emersa la necessità di far valere anche in ambito nazionale il peso della Sardegna, nonchè la necessità di intervenire puntualmente per ridurre storici gap infrastrutturali, energetici, economici e sociali.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto