Da 553 giorni 23 ore 12 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi Olbia

Olbia: arrivano i ringraziamenti per l’evento solidale

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 18 aprile 2019 –  Ci facciamo portavoce dell’associazione Onlus Pollicino di Olbia , di Katiuscia Canu, che ha organizzato l’evento solidale tenutosi  ad Olbia  lo scorso 13 aprile. Tramite la stampa si prova così a raggiungere con i ringraziamenti tutti gli intervenuti all’evento solidale

La ” Festa dello Sport e della Solidarietà”, ha veduto la partecipazione dei  piccoli e  dei grandi allievi del Team Petrosyan Academy saliti sul ring per la raccolta fondi.
Viene rivolto un  grande grazie al nostro Campione del Cuore, Giovanni dalla Pozza, Testimonial dell’Associazione Pollicino, per tutto l’amore dedicato  che dedica ai bambini con le sue esibizioni solidali.
Un ringraziamento va rivolto a chi  ha accompagnato  la manifestazione con affetto e sensibilità dando  “Voce a chi non ha Voce”: la  cara Maria Pintore di RadioInternazionale.
L’ A.S.P.O.  ha dato un supporto  preziosissimo , così come la  Ies Eventi, si è adoperata per i meravigliosi servizi offerti.

Morostesa 2019

Un infinito grazie a tutti gli sponsor e al fotografo ufficiale dell’evento Sandro Giordano (Photopoint via Barcellona), vanno i  ringraziamenti per aver raccontato con i suoi scatti le infinite emozioni di una serata indimenticabile.

Sono stati così raccolti ben  € 1.070 durante la manifestazione, e verranno destinati a sostegno del progetto di assistenzadomiciliare minori in disagio “Crescere Insieme”.I premi della Lotteria Solidale potranno essere ritirati entro il 30/04/2019, contattando con un messaggio il n. 392/9240524.

Anche il Maestro Mario Rama non fa che spendere ringraziamenti per tutti gli intervenuti, mettendosi da ora a disposizione per le prossime edizioni con immutato impegno e passione.

Si ringraziano quindi: il Consigliere Regionale Angelo Cocciu sempre testimone di Solidarietà, all’Assessore allo Sportdel Comune di Olbia Silvana Pinducciu, al Campione Giovanni dalla Pozza, Testimonial dell’Associazione Pollicino.Grazie di cuore a Francesco Gambella, Campione di Kayak e Solidarietà, a Massimo Erettada  José Vargas per emozionato con le sue note, a Michele Degortes per averci accompagnato con la sua musica.

 Un grazie a tutti gli allievi del  gruppo sportivo del maestro Rama che si sono prestati per le esibizioni tecniche e i combattimenti dimostrativi. Grazie   ai ragazzi e gli adulti del Team,  Federazione Fight 1, che è stata vicino dando il nullaosta federale del CONI.

Ora i tantissimi ospiti e il ricchissimo pubblico intervenuto, non potranno  fare altro che sentire il loro grande cuore colmo di amore e gratitutine.

Alla prossima!

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto