Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Sport, Annunci

Olbia: arrivano i ringraziamenti per l'evento solidale

Olbia: arrivano i ringraziamenti per l'evento solidale
Olbia: arrivano i ringraziamenti per l'evento solidale
Laura Scarpellini

Pubblicato il 18 April 2019 alle 16:51

condividi articolo:

Olbia, 18 aprile 2019 -Ci facciamo portavoce dell'associazione Onlus Pollicino di Olbia , di Katiuscia Canu, che ha organizzato l'evento solidale tenutosi ad Olbia lo scorso 13 aprile. Tramite la stampa si prova così a raggiungere con i ringraziamenti tutti gli intervenuti all'evento solidale

La " Festa dello Sport e della Solidarietà", ha veduto la partecipazione dei piccoli e dei grandi allievi del Team Petrosyan Academy saliti sul ring per la raccolta fondi. Viene rivolto un grande grazie al nostro Campione del Cuore, Giovanni dalla Pozza, Testimonialdell’Associazione Pollicino, per tutto l'amore dedicato che dedica ai bambini con le sue esibizioni solidali. Un ringraziamento va rivolto a chi ha accompagnato la manifestazione con affetto e sensibilità dando"Voce a chi non ha Voce": la cara Maria Pintore di RadioInternazionale. L' A.S.P.O. ha dato un supporto preziosissimo , così come la Ies Eventi, si è adoperata per i meravigliosi servizi offerti.

Un infinito grazie a tutti gli sponsor e al fotografo ufficiale dell'evento Sandro Giordano (Photopoint via Barcellona), vanno i ringraziamenti per aver raccontato con i suoiscatti le infinite emozioni di una serata indimenticabile. Sono stati così raccolti ben € 1.070 durante la manifestazione, e verranno destinati a sostegno del progetto di assistenzadomiciliare minori in disagio "Crescere Insieme".I premi della Lotteria Solidale potranno essere ritirati entro il 30/04/2019, contattando conun messaggio il n. 392/9240524.

Anche il Maestro Mario Rama non fa che spendere ringraziamenti per tutti gli intervenuti, mettendosi da ora a disposizione per le prossime edizioni con immutato impegno e passione.

Si ringraziano quindi: il Consigliere Regionale Angelo Cocciu sempre testimone di Solidarietà, all'Assessore allo Sportdel Comune di Olbia Silvana Pinducciu, al Campione Giovanni dalla Pozza, Testimonial dell'Associazione Pollicino.Grazie di cuore a Francesco Gambella, Campione di Kayak e Solidarietà, a Massimo Erettada José Vargas per emozionato con le sue note, a Michele Degortes per averci accompagnato con la sua musica.

Un grazie a tutti gli allievi del gruppo sportivo del maestro Rama che si sono prestati per le esibizioni tecniche e i combattimenti dimostrativi. Grazie ai ragazzi e gli adulti del Team,Federazione Fight 1, che è stata vicino dando il nullaosta federale del CONI.

Ora i tantissimi ospiti e il ricchissimo pubblico intervenuto, non potranno fare altro che sentire il loro grande cuore colmo di amore e gratitutine.

Alla prossima!