Da 1018 giorni 4 ore 42 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Olbia

Porto Rotondo, il Tartarughino è il preferito dai Vip: ecco la Marini e Cavalli

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 14 luglio 2018 – Un po’ di alti e bassi, forse dovuti a questa stagione così strana, ma Porto Rotondo è sempre sulla cresta dell’onda. Grazie alla privacy che il borgo può offrire ai suoi ospiti, Porto Rotondo è sempre tra le mete predilette delle very important persons.

Dopo il mega party notturno di Usmanov, tornano le serate divertenti al Tartarughino: il preferito dai vip. L’altra notte a tenere banco è stata la mitica Valeria Marini: lo scoop è, ovviamente, della giornalista olbiese Marella Giovannelli.

Studio Dentistico Satta 300

Ieri notte (giovendì sera per chi legge) Valeria Marini, in forma strepitosa, al Tartarughino di Porto Rotondo (in questa foto è con Alessio, uno dei dj del locale della famiglia Cruciani) ha fatto le feste a tutti, scampi alla grigia compresi. I crostacei sono stati molto apprezzati anche da Cristiano De André e dal fotografo Nicola Giol. I due erano insieme alla Marini e ad altri amici in un tavolo bersaglio dei cellulari dei vicini. L’altra sera, sempre al Tartarughino, c’era Maddalena Corvaglia che, invece, preferisce il pesce al sale e il giorno prima Roberto Cavalli, storico Tarta-fan, goloso degli spaghetti con un mare di cozze e vongole, sugo rosato e piccantino“, scrive la giornalista olbiese su Instagram.

Pare che ai vip piaccia molta la vodka “Russian Standard” con fettine di lime e menta: un vero successo per il cocktail dell’estate portorotondina.

Ieri notte Valeria Marini, in forma strepitosa, al Tartarughino di Porto Rotondo (in questa foto è con Alessio, uno dei dj del locale della famiglia Cruciani) ha fatto le feste a tutti, scampi alla grigia compresi. I crostacei sono stati molto apprezzati anche da Cristiano De André e dal fotografo Nicola Giol. I due erano insieme alla Marini e ad altri amici in un tavolo bersaglio dei cellulari dei vicini. L’altra sera, sempre al Tartarughino, c’era Maddalena Corvaglia che, invece, preferisce il pesce al sale e il giorno prima Roberto Cavalli, storico Tarta-fan, goloso degli spaghetti con un mare di cozze e vongole, sugo rosato e piccantino. E a tutti piace, tanto da essere nominato il drink dell’estate 2018, la vodka Russian Standard nel tazzone di rame, fettine di lime e foglie di menta. Un successo al quale sorride, sotto litri di sudore, proprio il magnate della vodka Roustam Tariko, portorotondino con villa a Punta Volpe, sempre più esausto e liquefatto dopo il suo jogging quotidiano per le vie del villaggio. (Articolo e foto di Marella Giovannelli). #marellagiovannelli #giornalista #freelance #valeriamarini #cristianodeandré #cristianodeandrè #maddalenacorvaglia #robertocavalli #roustamtariko #vodka #vodkarussianstandard #tartarughino @riccardocru #portorotondo #sardegna #sardinia #jogging

Un post condiviso da Marella Giovannelli (@marellagiovannelli) in data:

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto