Da 217 giorni 7 ore 43 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Prink PLUS settembre 2018
Eventi

Estate Golfo Aranci, ecco il calendario degli eventi: c’è anche Gianna Giannini

Nomasvello Olbia 1085

Golfo Aranci, 14 luglio 2018 – Musica, grandi concerti, spettacoli, appuntamenti culturali, intrattenimento, food, mercatino serale e tanto altro: Golfo Aranci Mon Amour Estate 2018 si presenta con un variegato calendario di piccoli e grandi appuntamenti destinati ad animare il lungomare, le piazze, e le strade del paese.

Forti del successo di questi anni – spiega il sindaco Giuseppe Fasolinoabbiamo deciso di continuare ad investire in grandi eventi e in spettacoli di qualità con un cartellone di iniziative estive in grado di soddisfare tutti i palati. Abbiamo predisposto una programmazione in grado di raccogliere l’apprezzamento di un numeroso pubblico e delle diverse fasce di età, confermando quelle manifestazioni che hanno raggiunto ormai l’ennesima edizione ed inserendo nuovi eventi in grado di catalizzare non solo la popolazione residente e i turisti che soggiornano a Golfo Aranci, ma anche molti dei vacanzieri che hanno scelto la Sardegna questa estate“.

Tra gli eventi clou in calendario – aggiunge Fasolino – spicca senza dubbio il già annunciato concerto di Gianna Nannini in programma per mercoledì 18 luglio e la serata del 15 agosto del famosissimo “Golfo Aranci Music Festival” (GAMF) con uno dei dj più apprezzati e conosciuti nel mondo: Bob Sinclar». Due artisti che non hanno bisogno di presentazioni destinati a fare da faro ad una stagione estiva ricca di spettacoli ed eventi culturali e mondani“.

Da non perdere l’ormai apprezzatissimo spettacolo pirotecnico del 20 luglio in grado di registrare come ogni anno presenze record, ma anche tutta la settimana dal 18 al 22 luglio quando Golfo Aranci ospiterà il grande villaggio dell’enogastronomia e dello street food accompagnato da balli latino-americani e dal raduno dei migliori Dj sardi degli anni ’80 e ’90.

Siamo felici di essere riusciti anche quest’anno a garantire – prosegue Fasolino – un calendario di eventi che attraverseranno luglio, agosto e settembre animando il paese con artisti locali, nazionali e internazionali, quindi sagre, feste, mostre, sflilate e fiere per un cocktail dalle mille emozioni. Confermati gli appuntamenti con il jazz, quelli con la danza, spazio alle specialità della tavola e della cucina internazionale, spazio anche tradizione enogastronomica il 15 agosto con la sagra del pesce più antica della Sardegna e al Boat Market Show che tornerà dal 30 agosto al 2 settembre sul lungomare con oltre 40 espositori in rappresentanza dell’intera filiera nautica“.

A breve – conclude Fasolino – il programma estivo sarà consultabile e disponibile in ogni dettaglio, con un carnet di eventi predisposto dall’Amministrazione comunale in grado senza dubbio di animare e rendere più gradevole la presenza in paese per l’estate 2018, riconfermando le parole d’ordine che caratterizzano ormai Golfo Aranci da alcuni anni: sole mare ed eventi“.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto