Da 1013 giorni 8 ore 6 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Estate in Costa Smeralda: Porto Rotondo fa il pieno di Vip!

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Porto Rotondo, 20 Agosto 2018 – Continua l’ondata di VIP in vacanza in Costa Smeralda, che in questi giorni sembra aver preso d’assalto proprio Porto Rotondo. Presenti all’appello il rinomato stilista Roberto Cavalli, con la fidanzata Sandra, la conduttrice televisiva Eleonora Daniele, e anche il celebre gioielliere milanese Claudio Pederzani.

A raccontare la notizia è Marella Giovannelli, la giornalista olbiese che, con il suo occhio attento, scova sempre piccole notizie e aggiornamenti sulle celebrità in visita.

Studio Dentistico Satta 300

“Metti una domenica sera, 19 agosto a Porto Rotondo. Passeggi nel villaggio e incontri Roberto Cavalli con la fidanzata Sandra in pantaloni maculati e i due inseparabili pastori tedeschi Lapo e Lupo. Lui sceglie tre paia di occhiali da sole (Italia Independent, Maui Jim e Swanglasses) e posa per una foto ricordo insieme alla commessa del negozio di Gianni Priarone. – scrive la Giovannelli.

Prosegui la passeggiata, arrivi sino allo Sporting, entri per un drink e ti trovi nel bel mezzo della festa di compleanno della conduttrice televisiva Eleonora Daniele. Lei è bellissima, ha un abito nero che fa risaltare i suoi biondissimi capelli. Accanto a lei c’è l’attrice Isabelle Adriani che, in questi giorni, espone nel vicino Yacht Club, le sue opere dedicate al cinema di Hollywood.

Nel gruppo delle amiche della festeggiata Eleonora, tra musica dal vivo, balli e uno strepitoso buffet, ci sono anche Samantha de Grenet, in vacanza a Porto Rotondo con la famiglia, e l’attrice Serena Bonanno. Intanto, dall’altra parte del borgo, fondato a metà degli anni Sessanta dai conti Donà dalle Rose, cento amici sono riuniti, per una cena esclusiva e raffinata, nella villa del gioielliere milanese Claudio Pederzani. Lui e sua moglie Pascale, nella loro casa a due passi dal mare, un tempo residenza estiva di Ira Furstenberg, accolgono i nomi più importanti dell’imprenditoria e della finanza, molti dei quali arrivati, via terra e via mare, da Porto Cervo per l’occasione. Trattandosi di persone poco inclini ad essere fotografate e molto attente alla loro privacy, pubblico solo la foto della padrona di casa Pascale.

Squisite le specialità servite ai vari tavoli; una menzione speciale per il risotto alle erbe, le lasagne bianche con le noci, gli involtini alle melanzane, il purè affumicato, il gelato all’albicocca e un dessert al cioccolato compatto e tagliato a fette.” – conclude la giornalista olbiese.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto