Da 519 giorni 3 ore 57 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, eroina sempre più diffusa: un arresto al Porto

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 08 gennaio 2019 – Il traffico di droga (e in particolare di eroina) non si ferma mai, nonostante i controlli delle forze dell’ordine siano sempre più serrati. Qualche giorno fa, precisamente il 4 gennaio, gli agenti del Commissariato di Olbia hanno compiuto l’ennesimo sequestro di stupefacenti all’Isola Bianca di Olbia: lo riporta la Nuova Sardegna di oggi in edicola.

Mentre i passeggeri sbarcavano, gli agenti hanno notato un uomo che tentava di passare inosservato. I poliziotti lo hanno fermato e lo hanno sottoposto a un controllo: una volta portato al Giovanni Paolo II, si è scoperto che il viaggiatore trasportava nell’addome 34 ovuli pieni di stupefacente. Una volta espulsi, sono stati analizzati: si trattava di eroina.

Spesati article

L’uomo, di origine nigeriana, è stato arrestato e trasferito in carcere. Si tratta del secondo sequestro in pochi giorni: il primo è stato compiuto dalla Finanza.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto