Da 152 giorni 15 ore 7 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

Olbia: Simone Ballo e la Energy Point festeggiano il primo anno con una sorpresa

Morostesa

Energy Point Olbia compie un anno, ecco il regalo di Simone Ballo e del suo Staff: per tutti i suoi clienti nella mattinata di domani Sabato 14 Aprile, la ENERGY POINT propone un’offerta SHOCK: la bombola da 15 Kg a soli € 17,99.

Una scommessa vinta, un anno di attività da festeggiare: Simone Ballo, ideatore di Energy Point Olbia, sorride con soddisfazione pensando a quanta strada è stata fatta in questi 12 mesi.

L’azienda è una piccola realtà nella vendita delle bombole: “Abbiamo scelto un approccio innovativo – spiega l’imprenditore olbiese -, soprattutto nel rapporto con i nostri clienti“. Simone Ballo, 37 anni, è un artigiano figlio d’arte (il padre ha iniziato nel 1987) con esperienza ventennale nel settore del GPL e dell’impiantistica che – grazie a una felice intuizione e un rapporto privilegiato con la Liquigas – ha deciso di mettersi in gioco come imprenditore commerciale.

Nel 2017 nasce l’Energy Point Olbia: una rivendita di bombole targate Liquigas dotata del deposito a norma più grande della Gallura. L’obiettivo è ambizioso: rivoluzionare il settore, facendo venire in sede i clienti e dando loro vantaggi importanti.

Abbiamo studiato cosa succede in altri mercati e siamo in linea con essi – continua Ballo -. L’approccio è moderno: abbiamo una pagina Facebook, una fidelity card, quando il cliente chiama sappiamo sempre chi è perché memorizziamo il suo numero di telefono, gli associano un codice e partecipa anche alla raccolta punti legati alla Fidelity che offrono ulteriori vantaggi. Abbiamo fatto anche un esperimento con un servizio pellet ed è andato molto bene“.

La filosofia di Simone Ballo e della sua Energy Point è semplice, ma efficace: invece di trasportare bombole su e giù per Olbia, sono i clienti a recarsi nella rivendita di via Indonesia. “In questo modo possiamo offrire ai clienti un prezzo molto vantaggioso“.

Per festeggiare un anno di attività, l’azienda olbiese ha deciso di proporre i vantaggi dei clienti abituali a tutti coloro che ancora non conoscono i servizi della Energy Point. Infatti fino al 30 aprile, i nuovi clienti potranno acquistare – sottoscrivendo la fidelity card – una bombola da 15 kg con uno sconto del 25 % rispetto al listino Fidelity Card.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto