Da 218 giorni 4 ore 51 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Pubbliredazionali

Olbia: Simone Ballo e la Energy Point festeggiano il primo anno con una sorpresa

Bacchus 1085

Energy Point Olbia compie un anno, ecco il regalo di Simone Ballo e del suo Staff: per tutti i suoi clienti nella mattinata di domani Sabato 14 Aprile, la ENERGY POINT propone un’offerta SHOCK: la bombola da 15 Kg a soli € 17,99.

Una scommessa vinta, un anno di attività da festeggiare: Simone Ballo, ideatore di Energy Point Olbia, sorride con soddisfazione pensando a quanta strada è stata fatta in questi 12 mesi.

L’azienda è una piccola realtà nella vendita delle bombole: “Abbiamo scelto un approccio innovativo – spiega l’imprenditore olbiese -, soprattutto nel rapporto con i nostri clienti“. Simone Ballo, 37 anni, è un artigiano figlio d’arte (il padre ha iniziato nel 1987) con esperienza ventennale nel settore del GPL e dell’impiantistica che – grazie a una felice intuizione e un rapporto privilegiato con la Liquigas – ha deciso di mettersi in gioco come imprenditore commerciale.

Nel 2017 nasce l’Energy Point Olbia: una rivendita di bombole targate Liquigas dotata del deposito a norma più grande della Gallura. L’obiettivo è ambizioso: rivoluzionare il settore, facendo venire in sede i clienti e dando loro vantaggi importanti.

Abbiamo studiato cosa succede in altri mercati e siamo in linea con essi – continua Ballo -. L’approccio è moderno: abbiamo una pagina Facebook, una fidelity card, quando il cliente chiama sappiamo sempre chi è perché memorizziamo il suo numero di telefono, gli associano un codice e partecipa anche alla raccolta punti legati alla Fidelity che offrono ulteriori vantaggi. Abbiamo fatto anche un esperimento con un servizio pellet ed è andato molto bene“.

La filosofia di Simone Ballo e della sua Energy Point è semplice, ma efficace: invece di trasportare bombole su e giù per Olbia, sono i clienti a recarsi nella rivendita di via Indonesia. “In questo modo possiamo offrire ai clienti un prezzo molto vantaggioso“.

Per festeggiare un anno di attività, l’azienda olbiese ha deciso di proporre i vantaggi dei clienti abituali a tutti coloro che ancora non conoscono i servizi della Energy Point. Infatti fino al 30 aprile, i nuovi clienti potranno acquistare – sottoscrivendo la fidelity card – una bombola da 15 kg con uno sconto del 25 % rispetto al listino Fidelity Card.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto