Da 737 giorni 7 ore 2 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati weekend 1400
Cronaca Gallura

Emergenza Olbia: l’Italia si mobilita

Bacchus 1085

Olbia – La porta della Sardegna è  in ginocchio e l’Italia si mobilita. Sono tante le iniziative che, in queste ore, sono state attivate in favore dei cittadini olbiesi che hanno subìto i danni dell’alluvione.

La Moby, esprimento solidarietà alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che in questo momento soffrono a causa dell’alluvione, ha deciso mettere a disposizione dei passaggi gratuiti nelle navi Moby. Il passaggio è offerto a soccorritori e volontari che vogliono andare a dare una mano nelle zone colpite e ai parenti delle vittime dell’alluvione. Lo stesso servizio è offerto agli sfollati che vogliono ricongiungersi ai parenti o amici. Per ottenere il servizio si deve chiamare l’Assistenza Clienti Moby al numero 199 30 30 40 o la biglietteria del porto di Olbia.

ENI di Paolo Pisanu

La Meridiana, da domani, avvierà una raccolta fondi in favore delle zone colpite. Per ogni euro donato dai passeggeri, la compagnia olbiese donerà altrettanto.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto