Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Emergenza Neve: in tilt anche il Tribunale

Emergenza Neve: in tilt anche il Tribunale
Emergenza Neve: in tilt anche il Tribunale
Angela Galiberti

Pubblicato il 18 January 2017 alle 13:50

condividi articolo:

Tempio Pausania, 18 Gennaio 2017 - L'emergenza neve in Gallura non ha creato disagi solo alla circolazione stradale e provocato la chiusura delle scuole: anche alcuni servizi pubblici hanno avuto dei rallentamenti. In particolare, a subire i maggiori disagi, è stato il Tribunale di Tempio Pausania.

Del caso se n'è occupato anche il Tg 5. Nella giornata di ieri, a causa della circolazione stradale praticamente bloccata, alcuni magistrati non sono riusciti ad arrivare in città e l'attività del Tribunale è stata fortemente rallentata, tant'è che il Presidente del Foro tempiese ha consentito il rinvio delle udienze su richiesta degli avvocati coinvolti. Questa opportunità è stata ampiamente pubblicizzata sul sito ufficiale dell'Ordine degli Avvocati di Tempio Pausania, ma non sul sito del Tribunale generando così qualche piccolo malumore.

Cittadini e avvocati avrebbero preferito, infatti, un rinvio d'ufficio che però non è stato possibile ottenere. In ogni caso, questo ennesimo problema riporta in auge l'antica questione dell'ubicazione del Tribunale:in molti, infatti, hanno sottolineato che a Olbia non ha nevicato (questa volta).