Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Emergenza Neve: isolato anche Alà dei Sardi

Emergenza Neve: isolato anche Alà dei Sardi
Emergenza Neve: isolato anche Alà dei Sardi
Angela Galiberti

Pubblicato il 18 January 2017 alle 12:38

condividi articolo:

Alà dei Sardi, 18 Gennaio 2017 - L'emergenza neve sta colpendo duramente il Monte Acuto. Oltre a Buddusò, anche Alà dei Sardi vive momenti molto difficili. Il paese guidato dal sindaco Francesco Ledda è isolato da ieri, mentre continua a nevicare.

"A causa delle abbondanti nevicate che continuano a colpire il nostro territorio da alcune ore il paese è completamento isolato, energia elettrica e telefoni sono in tilt, le strade sono impercorribili - scrive il sindaco Francesco Ledda -.Pertanto si richiede alla popolazione, per agevolare il lavoro di Protezione Civile, tecnici e di tutte le squadre di soccorso, di lasciare le auto ferme e di usarle solo per estrema necessità.Per le urgenze mettersi in contatto con la Protezione Civile o i Carabinieri (Tel: 079-723002)".

Il problema elettrico, in ogni caso, è in fase di risoluzione: "Enel sta procedendo a rialimenente la rete di energia elettrica si potranno verificare ancora delle interruzioni. Chiediamo ai cittadini di non utilizzare le auto che impediscono ai mezzi di soccorso di poter intervenire con la necessaria tempestività", scrive il sindaco di Buddusò Giovanni Antonio Satta.