Da 902 giorni 8 ore 37 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

Emanuela Pirina: da Porto Rotondo la stilista che salva cavalli maltrattati

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 05 dicembre 2019 – Nuovi talenti crescono, talenti olbiesi e in questo caso specificatamente portorotondini.

Lei si chiama Emanuela Pirina ed è cresciuta nello splendido scenario di Porto Rotondo, lavorando sodo nell’azienda familiare e coltivando un sogno: quello di creare una propria linea di moda.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

A 18 anni, appena maggiorenne, decide che il mondo della moda è il suo obiettivo: parte a Milano, studia all’Istituto Europeo di design e forgia il suo talento.

Talento che oggi, come ha raccontato la giornalista olbiese Marella Giovannelli, ha portato la giovane portorotondina a realizzare il suo sogno.

La stilista Pirina ha da poco realizzato la sua linea di moda, ma non è una linea qualunque: è dedicata al mondo equestre e, in particolare, ai cavalli.

Animali, questi, amatissimi dalla giovane designer e parte della sua vita fin dalla giovinezza: quella giovinezza passata a cavallo tra le più belle location di Porto Rotondo e Golfo Aranci.

“Moda e cavalli: due passioni unite e il sogno realizzato di Emanuela Pirina, solide radici galluresi, cresciuta a Porto Rotondo, talentuosa e dinamica, in moto perpetuo tra la Spagna, la Sardegna e il Nord Italia”, scrive Marella Giovannelli nell’articolo Fb pubbicato oggi.

“Lei sentiva l’esigenza di creare una sua linea ma voleva veicolare un messaggio positivo. Da qui la scelta di donare parte dei proventi a Progetto Islander, la onlus di cui fa parte da diversi anni come volontaria per il recupero e la riabilitazione dei cavalli maltrattati”, precisa la giornalista olbiese.

Insomma, la designer portorotondina non solo è una donna di talento, ma è anche animata da profondi ideali e valori.

Qui sotto il video in cui la stilista racconta se stessa.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto