Da 1018 giorni 18 ore 35 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Elezioni Olbia, Fasolino: lista Forza Italia mix tra esperienza e rinnovamento

Brili immobiliare 1400

Olbia, 12 Maggio 2016 – «Sono molto soddisfatto della lista che Forza Italia ha messo in campo per queste elezioni amministrative, il giusto mix tra esperienza e rinnovamento. Un’amministrazione capace e competente, in grado di far crescere realmente Olbia, ha infatti bisogno dell’esperienza unita al dinamismo e all’esuberanza dei giovani, elementi questi che ritroviamo tra i 28 candidati che con Forza Italia sostengono Settimo Nizzi con addirittura due candidati al di sotto dei 25 anni e quattro sotto i 30».

E’ quanto dichiarato dal coordinatore provinciale di Forza Italia, Giuseppe Fasolino in merito alla presentazione della lista dei candidati consiglieri alle prossime elezioni comunali di Olbia.

Studio Dentistico Satta 300

«E’ una lista di persone che hanno voglia di impegnarsi e di mutuare la loro passione a servizio della città. Scorrendo la lista, troviamo infatti, il giusto bilanciamento tra nomi di esperienza con percorsi amministrativi importanti, professionisti, giovani e una ricca compagine femminile di qualità, il tutto per concorrere con Settimo Nizzi al riscatto della città».

«Un contributo importante, quindi, che unisce ai tradizionali valori di Forza Italia la spinta propositiva dei giovani, in grado di dare una scossa alla dormiente politica turistica di questi anni ed in grado di valorizzare Olbia in tutte le sue potenzialità, non più come meta turistica locale, legata quindi alla Gallura e alla Sardegna, ma di livello internazionale. Questa è la grande sfida che dovrà vincere la futura amministrazione di Olbia».

«La lista di Forza Italia –conclude Fasolinoè stata pensata per garantire un contributo importante alla città, introducendo candidati che possano dare quel valore aggiunto e garantire il loro fattivo apporto all’obiettivo di rilancio di Olbia: per questo voglio ringraziarli tutti e trasmettere loro il mio sincero entusiasmo nel vedere così tanto impegno e voglia di mettersi in gioco per la propria città. Forza Italia ha una visione chiara e semplice e il programma politico di Settimo Nizzi rispecchia appieno gli obiettivi del partito, quelli “del fare” e di una politica vicina ai cittadini e alle loro esigenze.».

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto