Da 899 giorni 14 ore 13 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

E’ sardo il pasticcere che regala dolcezze ai meno fortunati

California Bakery 1400

Olbia, 18 novembre 2019  – Sta facendo il giro dei social e dei media l’iniziativa più dolce del momento, è proprio il caso di dire.

Nicola Loi titolare della pasticceria di Quartu Sant’Elena Miky’s Dream Bakery ha pensato bene di non disperdere nel cassonetto dell’umido le sue specialità gastronomiche, rimaste invendute a fine giornata.

Studio Dentistico Satta 300

Nicola ha rivolto il suo pensiero a coloro che a causa della difficoltà della vita non possono concedersi nemmeno un momento di dolcezza, o a tutti coloro che grazie a quella fetta di dolce o a quel cornetto,  riescono  a rimediare un pasto.

Nicola Loi a insieme con i suoi collaboratori lascia fuori dal locale buste contenenti i vari dolci invenduti. Chiunque passi potrà così approfittare di questo dolce regalo. Oltre al gesto solidale con  tale iniziativa si  vuole combatte anche  lo spreco alimentare, sempre più frequente in questa società troppe volte votata al consumismo sfrenato.

L’iniziativa è stata lanciata attraverso un post sulla pagina  Facebook dell’attività che recita: “Ogni sera alla chiusura lasceremo appesi fuori dei pacchetti con il non venduto! Per chi volesse…”.

Un plateale  positivo riscontro all’iniziativa si legge tutti i giorni  sulla pagina aziendale  tra commenti, complimenti e vere e proprie acclamazioni da parte non solo della clientela. Una bella iniziativa che ci auguriamo venga copiata da molti.

Ora senza alcun imbarazzo chi vuole può avvicinarsi indisturbato e prelevare una busta per addolcirsi la serata  augurandosi che la vita possa regalare ancora tanti momenti buoni.

 

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto