Da 1017 giorni 9 ore 7 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Sardegna

Due braccianti sfruttati e non pagati: denunciato 43enne

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Samassi, 29 ottobre 2020- Un imprenditore agricolo di 43 anni è stato denunciato dopo che i carabinieri hanno scoperto che aveva assunto due lavoratori in nero senza mai pagarli. Il fatto è successo a Samassi, l’uomo aveva reclutato due braccianti provenienti dal Gambia con regolare permesso di soggiorno e residenti uno a Lunamatrona e l’altro a Segariu.

I due giovani pur lavorando alle dipendenze dell’imprenditore in realtà non erano stati né assicurati né pagati. Sono stati i carabinieri a scoprire l’ingiusta condizione di sfruttamento di lavoro.

Studio Dentistico Satta 300

Grazie ad alcuni controlli sul territorio i carabinieri, dopo aver accertato che i due giovani lavoratori erano residenti regolari hanno deciso di fare un controllo nell’azienda per la quale lavoravano. L’imprenditore è stato quindi denunciato e dovrà rispondere dell’accusa di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto