Da 431 giorni 5 ore 19 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Nord Sardegna: scoperta coltivazione cannabis in una grotta

Bacchus 1085

Alghero, 16 febbraio 2019 – La Guardia di Finanza di Alghero ha recentemente scoperto una coltivazione di cannabis all’interno di una grotta difficile da raggiungere.

“I finanzieri sono riusciti ad arrivare sul posto con non poche difficoltà – considerato il terreno impervio, la fitta vegetazione e la notevole pendenza – anche grazie al contributo della locale Sezione Operativa Navale che ha fornito il proprio supporto logistico permettendo ai militari di sbarcare su una vicina spiaggia per poi risalire attraverso un ruscello sino all’imboccatura della grotta. All’interno della stessa erano nascosti 8 scatoloni di cartone contenenti 6 Kg. di marijuana pronta per essere smerciata, opportunamente cautelata da teli per la protezione dalle intemperie. Oltre a ciò, è stato trovato un sistema di essiccazione delle infiorescenze, ricavato grazie al tassellamento di alcuni chiodi alla roccia, una bilancia digitale di precisione, del fertilizzante, altro materiale atto alla coltivazione e alcuni tronchi secchi di piante di cannabis”, si legge nella nota stampa.

Spesati article

Sono in corso le indagini per scoprire i responsabili.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto