Tuesday, 16 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Doppio concerto per il Cala di Volpe: Enrique Iglesias e Black Eyed Peas

Doppio concerto per il Cala di Volpe: Enrique Iglesias e Black Eyed Peas
Doppio concerto per il Cala di Volpe: Enrique Iglesias e Black Eyed Peas
Olbia.it

Pubblicato il 11 August 2017 alle 15:19

condividi articolo:

Porto Cervo (Arzachena), 11 agosto 2017 - L'estate luccicante della Costa Smeralda continua e riserva tante sorprese ai fortunati che possono alloggiare negli storici e meravigliosi hotel di Porto Cervo. Per domani sera è previsto l'importante e ormai consueto concerto estivo al Cala di Volpe: un evento doppiamente importante perché si esibiranno due star del panorama internazionale della musica contemporanea.

La sorpresa è stata annunciata questa mattina, durante una conferenza stampa, da Franco Mulas (Area manager di Mariott Costa Smeralda). Accanto ai famosissimi e molto apprezzati Black Eyed Peas, ecco un graditissimo ritorno: Enrique Iglesias. "Si tratta di un artista che piace sia ai teenager che ai meno giovani. Durante la sua carriera ha raccolto un consenso davvero planetario. Con lui e con i Black Eyed Peas sul palco, assisteremo a una serata davvero divertente", ha spiegato Mulas.

Come da tradizione, il concerto sarà preceduto da una cena di gala curata dal ristorante Cala di Volpe alla quale parteciperanno circa 800 persone: "Stiamo andando verso il record assoluto di presenze, supereremo anche lo storico concerto di Robbie Williams, quando ci fermammo a 720 posti a sedere - ha annunciato l’Area Manager di Marriott Costa Smeralda – sia la cena di gala che il concerto servono per raggiungere un obiettivo: far conoscere la Sardegna nel mondo e, di conseguenza, creare occupazione". Enrique Iglesias salirà sul palco alle 22:45, un’ora dopo sarà il turno dei Black Eyed Peas.

La Costa Smeralda vanta ormai una lunghissima tradizione in termini di concerti esclusivi a bordo piscina. Sull'esclusivo palco smeraldino sono saliti, nel corso degli anni, artisti di grandissimo calibro: Charles Aznavour, Barry White, Gloria Gaynor, Zucchero, Riccardo Cocciante, Simply Red, Mika, Craig David, Duran Duran, Youssou N'dour.