Da 516 giorni 16 ore 29 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Donnavventura alla scoperta di Tavolara, Porto Rotondo e San Pantaleo

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 14 giugno 2019 – Un tour in Gallura alla scoperta delle più belle località turistiche del territorio, senza disdegnare ciò che offre il Comune di Olbia: Donnavventura, la celebre trasmissione televisiva che racconta il turismo con uno sguardo al femminile, è approdata in città.

In questi giorni, le protagoniste di Donnavventura sono approdate in Gallura: arrivate via mare, le giovani esploratrici hanno iniziato il loro tour da Costa Corallina che le ha accolte con la proverbiale professionalità.

Spesati article

Poi, subito a bordo – il 12 giugno – di una stupenda vela latina che si è diretta, ovviamente, nelle limpide acque dell’Isola di Tavolara: meta che non si può assolutamente saltare una volta giunti in Sardegna.

Tavolara ha affascinato incredibilmente tutto lo staff di Donnavventura: l’inconfondibile profilo dell’isola si nota in tantissime foto pubblicate sul canale social ufficiale della trasmissione.

Le giovani hanno anche compiuto una escursione a Porto Rotondo e a San Pantaleo.

Ad accogliere lo staff della trasmissione è stata Simonetta Padre: presidente della Commissione Cultura, Sport e Spettacolo.

Come si legge nel sito del Comune di Olbia, la puntata verrà trasmessa a fine mese.

(Ph: pagina facebook Donnavventura)

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto