Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Donna uccisa a coltellate: fermato 45enne

Donna uccisa a coltellate: fermato 45enne
Donna uccisa a coltellate: fermato 45enne
Olbia.it

Pubblicato il 16 February 2020 alle 09:24

condividi articolo:

Ossi, 16 febbraio 2020 - Svolta nel caso dell'ennesimo femminicidio avvenuto in Sardegna ieri sera nel Comune di Ossi dove una donna di 41 anni è stata uccisa a coltellate.

I Carabinieri, nel corso delle indagini scattate immediatamente, sono riusciti a individuare e fermare il presunto autore dell'omicidio.

Si tratta di un uomo di 45 anni, di nazionalità ceca e residente a Sorso. Secondo quanto si apprende, l'uomo sarebbe stato sottoposto a un divieto di avvicinamento per delle violenze che sarebbero state commesse contro la vittima.

Il 45enne è stato trovato all'interno di un bar.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il femminicidio sarebbe iniziato in un bar di Ossi, dove i due avrebbero avuto un alterco. L'uomo, a un certo punto, avrebbe estratto un coltello e avrebbe colpito Zdenka Krejcikova.

A quel punto, l'uomo avrebbe preso con se la vittima ferita con i suoi due figli e sarebbe scappato, portando i tre a casa del padre di un amico: l'anziano, secondo quanto si apprende, non si sarebbe accorto della gravità della situazione.

L'allarme era scattato durante l'allontanamento dei 4 dal bar: qualcuno aveva notato la donna perdere molto sangue e aveva chiamato carabinieri e 118.

I soccorsi sono stati inutili.

L'uomo, fermato dall'Arma, è stato sottoposto a un primo interrogatorio. Lo riporta l'Unione.