Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Donna sarda scomparsa nel Padovano ritrovata priva di vita

Donna sarda scomparsa nel Padovano ritrovata priva di vita
Donna sarda scomparsa nel Padovano ritrovata priva di vita
Olbia.it

Pubblicato il 18 November 2020 alle 22:43

condividi articolo:

Ponte di Brenta, 18 novembre 2020- Epilogo tragico per la donna di 61 anni di origine sarda scomparsa da Campodarsego, nel Padovano. La donna la scorsa settimana si era allontanata in bicicletta intorno alle 16 e non era più rientrata a casa.

Era stato il marito a segnalare la scomparsa. Subito erano patite le ricerche con un dispiegamento di forze che ha visto impegnati oltre ai tantissimi volontari e le forze dell'ordine, i vigili del fuoco, i nuclei cinofili oltre all'impiego del drone. Purtroppo per Margherita Enas le speranze di saperla ancora in vita si sono infrante ieri con il ritrovamento del corpo sulla ghiaia, vicino ai binari della stazione ferroviaria di Ponte di Brenta.

Ora il corpo è a disposizione del magistrato. Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte.

Anche la presidente dell'associazione Penelope Veneto, che si occupa di perone scomparse, Gilda Milani Bianchi ha voluto esprimere le condoglianze a tutti i familiari per la dolorosa perdita "L' associazione Penelope Veneto esprime profondo cordoglio ai familiari di Margherita Enas, in particolare Luca, Laura e Stefania per il tragico epilogo della sua scomparsa. Come associazione ci sentiamo in dovere di ringraziare la redazione della trasmissione "Chi l ha visto", le emittenti locali per aver mandato in onda l' accorato appello dei familiari. Un particolare ringraziamento va anche all' Arma dei Carabinieri per la elevata professionalità e sensibilità mostrate".