Da 461 giorni 4 ore 20 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Don Sandrino Cossu su Raiuno, ma nel cuore c’è l’Oratorio di San Teodoro

Parco Porto Conte

San Teodoro, 17 maggio 2019-  Il prete di San Teodoro, don Alessandro Cossu, domani 18 maggio, sarà ospite del programma Italia sì in onda su Rai 1 e condotto dal bravissimo Marco Liorni. Don Alessandro, delegato alla pastorale giovanile della diocesi di Tempio Ampurias è stato invitato per dibattere sull’importanza dell’uso consapevole dei social network  da parte dei ragazzi  e per parlare dell’attività pastorale attraverso i socialmedia. A fine progamma sarà possibile inoltre ascoltare uno dei brani tratti da Sotto il sole di San Teodoro, il cd edito per finanziare il nuovo oratorio della parrocchia di San Teodoro.

Don Alessandro Cossu, fin dai primi giorni del suo incarico presso la Parrocchia di Madre Teresa di Calcutta, si è impegnato affinchè i giovani di San Teodoro avessero un punto di incontro tutto per loro: un oratorio con un campo di calcetto. Purtroppo l’opera ha dei costi importanti è c’è bisogno della collaborazione di tutti. I giovani stessi hanno collaborato con entusiasmo alla realizzazione del CD  affinchè i proventi venissero convogliati per finanziare l’oratorio, ma  i lavori -come dichiara su FB il parroco, da tutti conosciuto come don Sandrino –  stanno andando a rilento.  “il tempo per finire l’opera rallenta. Ergo, volevo comunicare a tutti che ancora ci vuole l’ultimo sforzo per rendere “giovanile” e vivibile il nostro campetto e il nostro oratorio. Siccome per questo “FINE”, soldi pubblici non ce ne sono, DOBBIAMO ARRANGIARCI NOI. -don Sandrino con il cuore in mano fa un piccolo appello alla comunità teodorina – chiedo ancora aiuto ai papá per finire l’Oratorio. Coraggio, non è per me che lo faccio, ma per i vostri figli/e! Chi vuole dare una mano mandi un sms al numero di cell della parrocchia 3473412015, così creerò un gruppo solo dei “sostenitori dell’Oratorio”. Grazie e Dio vi illumini e vi benedica per la vostra disponibilità.” 

Morostesa 2019

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto