Da 658 giorni 22 ore 2 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

#discoverGallura: ecco il blog tour di VIRA per raccontare il territorio

Bacchus 1085

Golfo Aranci, 19 maggio 2019-  È nato #discoverGallura, il  blog tour ideato per raccontare il territorio della Gallura. Lo studio di progettazione grafica e web, specializzato in progettazione grafica e sviluppo siti internet Dodify,  lancia Vira, il nuovo servizio diretto a Comuni, Enti e Aziende per la promozione del territorio.  Attraverso attuali sistemi di comunicazione, in particolare blog e social media, si punta ad incentivare il turismo e raccontare luoghi, attività, prodotti e servizi secondo il concetto del turismo esperienziale.
Perchè parliamo di turismo esperienziale?
“Oggi è davvero importante condividere la propria esperienza quando si racconta ad amici, colleghi e follower un viaggio appena trascorso – afferma Riccardo Pirina, founder di Dodify. – Dobbiamo vivere attivamente l’esperienza per entusiasmare i nostri interlocutori e consigliare mete e servizi da provare. Così nasce Vira – Visita e Racconta, un servizio di comunicazione che promuove il territorio attraverso il racconto delle esperienze vissute in prima persona da travel blogger professionisti”.

Il primo evento di Vira è il blog tour #discoverGallura, realizzato con il patrocinio della Regione Sardegna e del Comune di Golfo Aranci, che si terrà il 20-21-22 maggio 2019.

Spesati article pellet

Il comune di Golfo Aranci ha accolto con piacere la proposta di Dodify di fare tappa a Golfo Aranci per la prima iniziativa in programma.
“L’idea del blog tour è estremamente accattivante – fanno sapere dall’amministrazione comunale di Golfo Aranci -, il nostro è uno splendido territorio, ricco di storia e di bellezze paesaggistiche, che possono essere vissute e condivise ancor più nei periodi a margine della stagione balneare”.

Dell’organizzazione e della comunicazione del tour si occupa tutto il team Dodify, affiancato da Egidia Cassinese – event designer di Milano, e con l’attiva partecipazione di alcune aziende locali che forniscono ai travel blogger un’esperienza autentica e la scoperta dei propri servizi:
Geasar – Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, Boomerang Charter – Sardinia Sailing Center, Dock3 – Caffè e coktail bar Portisco, Ristorante Aquamarina – Portisco, Spesati.com, Ristorante La Spigola – Golfo Aranci, Ristorante Gente di Mare – Golfo Aranci, La Casa delle Sirene – Golfo Aranci, Ninon dmc – Agenzia viaggi e tour operator, Forti Eventi – tour operator, Ristorante Parco degli Ulivi – Arzachena, Vigne Surrau – Arzachena. Marika Laurelli e Diego Miele di Gate 309, Laura Masi – Ruberry’s Jotter e Greta Dealessi – The Greta Escape sono i travel blogger invitati a visitare Portisco, Golfo Aranci, Capo Figari e Arzachena.
In programma una duplice esperienza: la scoperta della storia dell’entroterra sardo, attraverso escursioni e visite ai siti archeologici, e l’esplorazione della costa, attraverso un percorso in
barca a vela. Durante il viaggio hanno inoltre la possibilità di conoscere le ricchezze enogastronomiche, artigianali e folkloristiche del meraviglioso territorio della Gallura.
Durante e dopo il tour, i travel blogger racconteranno a lettori e follower l’esperienza di viaggio secondo il proprio punto di vista, condividendo sensazioni ed emozioni, fotografie e video delle diverse attività e della permanenza.
L’evento può essere seguito online, in tempo reale e in seguito, attraverso l’hashtag #discoverGallura e sui seguenti canali:
Marika Laurelli e Diego Miele – Gate 309
www.gate309.com/
www.facebook.com/gate309
www.instagram.com/marikalaurelli/
Laura Masi – Ruberry
www.ruberry.it/
www.facebook.com/TheRuberry/
www.instagram.com/ruberry/
Greta Dealessi – The Greta Escape
www.thegretaescape.com/blog/
www.facebook.com/thegretaescape/
www.instagram.com/thegretaescape/
Vira
https://www.instagram.com/viraexperience/
https://www.facebook.com/viraexperience

http://viraexperience.it

Programma
Giorno 20-05-2019:
● ore 12:00/15.30 raduno dei partecipanti Aeroporto Olbia Costa Smeralda;
● transfer per Portisco a cura di Boomerang Charter;
● sistemazione in barca a vela e check-in;
● briefing del tour;
● aperitivo presso Dock 3 – Portisco;
● cena presso Ristorante Aquamarina – Portisco;
● pernottamento in barca.
Giorno 21-05-2019:
● partenza verso Golfo Aranci e colazione a bordo;
● arrivo al porto e escursione con guida (Forti Eventi) – verso Batteria Costiera L. Serra e Cimitero degli Inglesi e dei Naufraghi;
● pranzo al Ristorante La Spigola – Golfo Aranci;
● veleggiata nel Golfo di Congianus;
● cena al Ristorante Gente di mare – Golfo Aranci;
● pernottamento in barca.
Giorno 22-05-2019:
● partenza verso Portisco e colazione a bordo;
● transfer per Arzachena;
● visita con guida (Ninon dmc) ai siti archeologici Nuraghe La Prisgiona, Tomba dei Giganti di Coddu ‘Ecchiu, il Fungo;
● pranzo al Ristorante Parco degli Ulivi – Arzachena;
● visita e degustazione presso Vigne Surrau – Arzachena;
● transfer per l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, saluti e volo di rientro.

#discoverGallura è solo il primo evento di Vira, sono in arrivo altre entusiasmanti iniziative che è seguire sui canali dedicati e attraverso Dodify:
https://www.dodify.it/
https://www.instagram.com/dodify/
https://www.facebook.com/dodify/

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto