Da 1021 giorni 14 ore 57 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Olbia

Discoteche e Covid, Report torna alla carica: lunedì nuovo approfondimento

Brili immobiliare 1400

Olbia, 13 ottobre 2020 – La trasmissione Report, dopo aver sollevato il caso discoteche aperte ad agosto a livello nazionale tanto da far aprire un’inchiesta alla Procura di Cagliari, torna all’attacco sul tema.

Lunedì prossimo, si legge nella pagina ufficiale della trasmissione condotta dal giornalismo Sigfrido Ranucci, tornerà sull’argomento e c’è da scommettere che ci saranno delle sorprese. “La Polizia di Stato, su mandato della Procura di Cagliari che indaga per epidemia colposa sull’apertura delle discoteche nella passata stagione estiva, ha acquisito ieri sera nella sede della Regione ordinanze, pareri del Comitato tecnico scientifico e altra documentazione. Il presidente Christian Solinas ha intanto detto che il documento datato 6 agosto di cui si è appreso ieri e che dava parere negativo all’apertura di locali da ballo farebbe riferimento a linee guida su cui stava lavorando l’assessorato della Sanità e che non c’entrerebbe con l’ordinanza da lui firmata l’11 agosto. “Si è messa in moto la macchina del fango”, ha aggiunto. Le indagini dei pm cagliaritani sono partite all’indomani della scorsa puntata di Report, che lunedì prossimo alle 21.20 su Rai3 tornerò a parlare della gestione della pandemia in Sardegna e Lombardia. Andrà inoltre in onda un’inchiesta sui vaccini contro Covid-19”, si legge sulla pagina ufficiale della trasmissione in un post pubblicato ieri.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto