Da 1014 giorni 16 ore 17 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Sardegna

Discoteche aperte, Polizia in Regione: documenti acquisiti

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Cagliari, 12 novembre 2020 – La Procura di Cagliari non ha perso tempo: ieri sera, la Polizia di Stato si è presentata negli uffici della Regione Sardegna per acquisire tutti i documenti relativi alla nota vicenda delle discoteche aperte ad agosto.

Dopo le dichiarazioni bomba del consigliere regionale Angelo Cocciu a Report e dopo lo scoop di Repubblica sul parere collegiale negativo del 6 agosto, la Procura cagliaritana ha aperto un’inchiesta per epidemia colposa e ha dato un’accelerazione al tutto acquisendo tutti i documenti della Regione.

Spesati article offerte 300

La Polizia, spiega l’unione, ha recuperato tutti i pareri del Comitato tecnico scientifico: in particolare quello collegiale negativo e quello positivo della delibera dell’11 agosto che però sarebbe stato firmato solo da uno dei componenti del Cts. È ragionevole presupporre che nei prossimi giorni verranno ascoltati, come persone informare sui fatti, i consiglieri regionali galluresi Angelo Cocciu e Giovanni Satta.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto