Da 333 giorni 14 ore 40 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia: la “dog beach” invasa da plastica e immondizia

La segnalazione di una lettrice

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 20 febbraio 2017 – Le discariche abusive arrivano anche sulle spiagge: come già accaduto diverse volte, la spiaggia delle Saline, dedicata ai cani, è diventata uno dei luoghi di “scarico” preferito dagli incivili.

Una lettrice ci segnala la situazione in cui versa, ad oggi, la dog beach.

Sardinia Ferries 300

Oltre ai cassonetti pieni, i rifiuti vengono depositati in grande quantità anche sulla spiaggia e nel parcheggio auto, rendendo quest’area invivibile ai cani e ai loro padroni: con il vento, poi, la situazione si aggrava ulteriormente, perché grazie alle folate la plastica sparsa in giro vola dappertutto, ricoprendo la sabbia e facendo sembrare la zona un vero e proprio immondezzaio.

Ancor più che nelle aree private, tutte le spiagge – e in generale le zone – di pubblico interesse andrebbero tutelate innanzitutto dal buonsenso e dal senso civico dei singoli cittadini: purtroppo, in città, mantenere un atteggiamento civile ed ecosostenibile sembrerebbe essere un’utopia ancora per troppi, laddove il decoro soccombe alla maleducazione.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto