Da 898 giorni 23 ore 58 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Direzione marittima: rafforzati i controlli nelle aree marine protette

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 09 Giugno 2015 – A seguito della recente sottoscrizione, a livello nazionale, della Convenzione tra il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera ed il Ministero dell’Ambiente della Tutela del Territorio e del Mare — Direzione Generale per la Protezione della Natura e del Mare in materia di “Attività di prevenzione e lotta all’inquinamento marino e potenziamento della vigilanza nelle AA.MM.PP. e nelle zone marine ove insistono piattaforme petrolifere per estrazione idrocarburi oleosi”, verranno intensificati i controlli nell’Area Marina Protetta di Tavolara- Punta Coda Cavallo, Capo Caccia – Isola Piana, Isola dell’Asinara e nell’Arcipelago di La Maddalena.

Grazie alla predetta convenzione infatti è stata programmata un’attività operativa, con particolare riguardo al periodo compreso tra il 1 giugno ed il 15 ottobre, che consentirà l’intensificazione, in primo luogo, delle attività di controllo in materia ambientale nella sua accezione più ampia e, conseguentemente, sulla pesca, sulle attività diportistiche, sul demanio marittimo e sul patrimonio naturalistico, attraverso un costante impiego di uomini e mezzi del Corpo.

Studio Dentistico Satta 300

Quanto sopra al fine di assicurare all’utenza un corretto e sicuro utilizzo del pubblico demanio marittimo nel pieno rispetto della normativa vigente in materia.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto