Da 1015 giorni 15 ore 32 minuti 25 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Direzione Marittima di Olbia: controlli sulla filiera della pesca

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
È stato un weekend intenso quello appena trascorso per gli uomini della Guardia costiera, impegnati in una intensa attività di controllo sulla filiera della pesca.
Infatti, in occasione di numerosi controlli esperiti in porto e nelle pescherie e ristoranti ricadenti sul territorio di giurisdizione, sono stati accertati complessivamente un illecito penale e due amministrativi.
In particolare, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria un autista di un veicolo che trasportava prodotto ittico in cattivo stato di conservazione destinato alla successiva stabulazione, in impianti ubicati sulla penisola, per l’immissione sul mercato.
Per questo motivo sono stati sottoposti a sequestro penale 130 Kg di vongole veraci e 78 kg di murici maschi (bocconi) ancora vivi,  che sono poi stati rigettati in mare con  l’ autorizzazione del Pubblico Ministero.
Inoltre sono stati elevati due processi verbali di accertamento e contestazione di illeciti amministrativi: uno a carico di un ristoratore titolare di un esercizio commerciale di San Teodoro per detenzione di prodotto scaduto; l’altro al titolare di una pescheria di Loiri per mancata indicazione delle informazioni obbligatorie sulla etichettatura del prodotto ittico.
Il tutto per un complessivo ammontare di € 4.332 di sanzioni amministrative.
È stata così brillantemente conclusa un’operazione di controllo sulla filiera della pesca finalizzata alla tutela dei consumatori, esperita dagli uomini della Guardia Costiera.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto